Qualità, salute
e sicurezza alimentare:
siamo noi per primi
a ricercarle.

L’attività produttiva è gestita da uno staff specializzato, supportato da un laboratorio interno per i controlli micologici macroscopici.
Il team include biotecnologi, agronomi, chimici e micologi accreditati presso il Ministero della Sanità. Seguiamo rigorose procedure di controllo qualità con analisi chimico-fisiche,
batteriologiche e macroscopiche per garantire sicurezza e igiene alimentare.

Sono poi le certificazioni
a garantirle.

BRCGS è uno standard internazionale relativo alla sicurezza alimentare il cui scopo principale è quello di rafforzare, promuovere e verificare la sicurezza alimentare lungo tutta la catena di fornitura

International Featured Standard Food

Attesta la presenza di un efficace sistema di gestione della qualità e della sicurezza igienico-sanitaria.
Agricoltura biologica certifica il rispetto della normativa comunitaria in materia di produzione biologica, rafforzando la propria reputazione e garantendo, al contempo, attenzione all’ambiente e tutela della biodiversità.
Qualità Vegana è una certificazione che ha lo scopo di fornire ai consumatori vegani le informazioni per effettuare acquisti consapevoli. Lo standard “Qualità Vegana” certifica le produzioni di altissima qualità, differenziandole e promuovendole sul mercato.
Family Audit ha lo scopo di attivare nelle organizzazioni dei processi interni per la promozione del benessere lavorativo e il miglioramento del clima aziendale.
Il Kosher Certificate rappresenta la garanzia che i prodotti e gli ingredienti sono adatti ai consumatori di religione ebraica.

Dial Funghi adotta pratiche sostenibili per garantire un futuro migliore per l’azienda, i suoi dipendenti e le generazioni future:
una visione di lungo periodo basata sul principio di responsabilità, per la creazione di un modello di sviluppo sostenibile.